Inter: nuovo colpo dall’Argentina, arriva dal Boca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri continuano a guardare con attenzione al campionato sudamericano. Uno dei possibili colpi in prospettiva potrebbe arrivare dal club gialloblu Il rapporto tra Inter e Argentina è assolutamente molto forte. La presenza di Zanetti e Lautaro consente comunque ai nerazzurri di avere una sorta di corsia preferenziale sui giocatori sudamericani e la possibile operazione Castro lo conferma. Ma non è l’unico giocatore albiceleste che sembrerebbe interessare al club meneghino. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Frattesi Inter, dopo una sessione di calciomercato invernale, ora – il centrocampista Simone Inzaghi – è pronto a dare tutto sul campo. Già, perché per competere su tutte le competizioni (Champions, campionato, coppa italia e Mondiale per club) i nerazzurri avranno bisogno dello sforzo massimo di ogni componente della propria rosa. (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…» Le ultime riportate dal quotidiano (InterNews24.com)
Continuano i piani del calciomercato Inter, che in vista della prossima sessione, continua a monitorare alcuni profili. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nel mirino del club nerazzurro non se ne sarebbe mai andato Giovanni Fabbian, centrocampista in forza al Bologna, sul quale i nerazzurri avrebbero ancora la clausola di recompra di 12 mln. (InterNews24.com)
L’Inter sta tentando di pescare in Argentina, precisamente dal Boca Juniors. L’obiettivo è un giovane di 18 anni da prelevare per il Mondiale per Club, la notizia arriva dal paese del Sud America. (Inter-News)
Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, l’argentino, una delle sorprese di questa stagione con la maglia del Como guidato da Cesc Fabregas, continua a essere un obiettivo della società nerazzurra in ottica futura. (InterNews24.com)
Carlo Ancelotti, in un video messaggio, ha raccolto il premio Internazionale Tommaso Maestrelli. L’allenatore del Real Madrid ha parlato anche della corsa in Serie A e di Nico Paz. (Inter-News)