Casini: "Juventus-Fiorentina rappresenta un classico della Serie A, ed è sentita anche a Torino. La rivoluzione in casa viola continua"

Casini: Juventus-Fiorentina rappresenta un classico della Serie A, ed è sentita anche a Torino. La rivoluzione in casa viola continua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio l'ex sindaco di Bagno a Ripoli, attualmente consigliere comunale a Firenze, Francesco Casini ha detto la sua sulla sfida di domani tra Juventus e Fiorentina. Questo un estratto delle sue considerazioni a Radio Bruno: “Juventus-Fiorentina è uno dei classici della Serie A, è inutile girarci intorno. Molte volte ci hanno detto che per noi, considerati provinciali, era tutto considerare questa partita come la sfida dell’anno. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Come ho visto i ragazzi? Ho visto una squadra rabbiosa dopo l’Udinese. Sono molto concentrati, hanno grande spirito nel preparare la partita di domani. Sono convinto che la squadra avrà voglia di riscatto. (Labaro Viola)

Questi i calciatori a disposizione della sua Fiorentina: (CalcioNapoli24)

Il tifo organizzato, domani, non sarà all'Allianz Stadium, ma ha voluto comunque caricare Palladino e i suoi ragazzi. Ecco il discorso del leader dei tifosi della Fiorentina prima della partenza per Torino (Tutto Juve)

Come interpretare le parole di Thiago Motta su Danilo

L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. Ho visto i ragazzi molto concentrati, si sono presentati con una grande spirito massima concentrazione per domani che per noi è una partita molto importante. (Tutto Juve)

Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. Le parole del tecnico bianconero riportate da Tmw. Come avete vissuto questa settimana? (IlNapolista)

Della Juventus alla cessione a gennaio di Danilo non è del tutto inattesa, ma fa comunque rumore; per citare: “Quando si è visto un capitano abbandonare a metà stagione?”. (ilBianconero)