Casini: "Juventus-Fiorentina rappresenta un classico della Serie A, ed è sentita anche a Torino. La rivoluzione in casa viola continua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo pomeriggio l'ex sindaco di Bagno a Ripoli, attualmente consigliere comunale a Firenze, Francesco Casini ha detto la sua sulla sfida di domani tra Juventus e Fiorentina. Questo un estratto delle sue considerazioni a Radio Bruno: “Juventus-Fiorentina è uno dei classici della Serie A, è inutile girarci intorno. Molte volte ci hanno detto che per noi, considerati provinciali, era tutto considerare questa partita come la sfida dell’anno. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Come ho visto i ragazzi? Ho visto una squadra rabbiosa dopo l’Udinese. Sono molto concentrati, hanno grande spirito nel preparare la partita di domani. Sono convinto che la squadra avrà voglia di riscatto. (Labaro Viola)
Questi i calciatori a disposizione della sua Fiorentina: (CalcioNapoli24)
Il tifo organizzato, domani, non sarà all'Allianz Stadium, ma ha voluto comunque caricare Palladino e i suoi ragazzi. Ecco il discorso del leader dei tifosi della Fiorentina prima della partenza per Torino (Tutto Juve)
L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. Ho visto i ragazzi molto concentrati, si sono presentati con una grande spirito massima concentrazione per domani che per noi è una partita molto importante. (Tutto Juve)
Thiago Motta presenta Juventus-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. Le parole del tecnico bianconero riportate da Tmw. Come avete vissuto questa settimana? (IlNapolista)
Della Juventus alla cessione a gennaio di Danilo non è del tutto inattesa, ma fa comunque rumore; per citare: “Quando si è visto un capitano abbandonare a metà stagione?”. (ilBianconero)