Palladino: "Fiorentina rabbiosa. Thiago Motta è un grande e sta facendo bene alla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palladino: "Fiorentina rabbiosa. Thiago Motta è un grande e sta facendo bene alla Juve" La Fiorentina torna in campo dopo la sconfitta con l'Udinese. Dal bianconero al bianconero, ma questa volta per i viola c'è la Juventus, con una storica rivalità. Raffaele Palladino, tecnico dei gigliati peraltro cresciuto da giocatore nel vivaio juventino, ne ha parlato ai canali ufficiali del club toscano: "La squadra l'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus si prepara al big match contro la Fiorentina. I bianconeri sono appaiati in classifica proprio ai viola, che devono recuperare una partita contro l'Inter, a quota 31 punti e Thiago Motta non ha intenzione di sottovalutare l'impegno: "Contro la Fiorentina è una partita molto importante, stiamo pensando soltanto a quella. (Adnkronos)
Sia Vlahovic che Koopmeiners sono specialisti sulle punizioni: il tecnico ha fatto chiarezza svelando anche un retroscena dall'allenamento. Il tecnico italo-brasiliano ha rivelato quali sono le gerarchie nella rosa bianconera, spiegando anche cosa lo ha portato a fare questa scelta raccontando un retroscena riguardante gli allenamenti. (Goal Italia)
Juventus, Motta: "Palladino ottimo allenatore. La Fiorentina gioca bene se ha spazio" (TUTTO mercato WEB)
Juventus-Fiorentina non è una gara come le altre. La Curva Fiesole, come annunciato ieri in un comunicato, si sta radunando in questi minuti. Il ritrovo è presso il Piazzale Montelungo alla Stazione di Santa Maria Novella. (Viola News)
In sala conferenze Mister Thiago Motta ha affrontato i temi della vigilia di Juve-Fiorentina. Qui Allianz Stadium. (Juventus Football Club)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina rispondendo ad una domanda su Danilo, promesso sposo del Napoli . Segue quanto dichiarato dal tecnico. (CalcioNapoli1926.it)