Coppa Italia Primavera | Lazio-Juventus, la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non bastano i tempi regolamentari e non basta nemmeno una serie "normale" di calci di rigore per risolvere l'equilibrio fra Lazio e Juve, negli ottavi di Coppa Italia Primavera. La spuntano però i bianconeri, col gol decisivo di Martinez, per il finale 7-8 che manda i ragazzi di Magnanelli ai quarti. Un primo tempo di equilibrio La Juventus Primavera si presenta in trasferta contro la Lazio per gli ottavi di Coppa Italia, in una gara che sin dai primi minuti si dimostra combattuta. (Juventus Football Club)
Su altre fonti
Arbitro: Andrea Calzavara (Varese). ARBITRO INTER-SASSUOLO PRIMAVERA (lunedì 13 gennaio ore 18) (Inter-News)
Nazzaro (L) gol Ferrari (L) gol (Juventus Football Club)
Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali del club bianconero la vittoria della Juve Primavera contro la Lazio agli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le parole del tecnico bianconero: PAROLE – «Siamo felici di aver passato il turno, contro una squadra veramente tosta. (Juventus News 24)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic e Conceicao (Juventus News 24)
La spuntano però i bianconeri, col gol decisivo di Martinez, per il finale 7-8 che manda i ragazzi... (Tuttocampo)
COPPA ITALIA PRIMAVERA | OTTAVI DI FINALE LAZIO (3-5-2): Renzetti; Zazza, R. Bordon, Petta (72' Bordoni); Ferrari, Farcomeni (85' Marinaj), Nazzaro, Munoz, Karsenty (72' Cuzzarella); Serra (67' Sulejmani), D'Agostini (85' Pinelli). (La Lazio Siamo Noi)