Calhanoglu esce allo scoperto: “Resto all’Inter”

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile separazione tra l’Inter e Hakan Calhanoglu. Il turco al momento è impegnato con la sua nazionale ad Euro2024, ieri è arrivata la vittoria per 2-1 contro l’Austria che ha consentito agli uomini di Vincenzo Montella di qualificarsi ai quarti. Il centrocampista non ha però contribuito alla vittoria, causa squalifica, ma ne ha approfittato per fermarsi in mixed zone e rispondere ad alcune domande. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Era già intervenuto alcuni giorni fa con un comunicato, ma ora Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere definitivamente la questione legata a un suo possibile addio all’Inter. Lo ha fatto con un’intervista a Sky Germania. (Passione Inter)

E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato: Inter. Calhanoglu 'Resto perchè sono felice a Milano'

Hakan Calhanoglu rimane all'Inter. Ormai la scelta del capitano della Turchia di rifiutare il corteggiamento degli scorsi mesi del Bayern Monaco è definitiva e il giocatore lo ha anche annunciato con un post su Instagram rivolto ai tifosi proprio nelle ore dei rumor di mercato più caldi. (L'Interista)

"Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stato un tema per me andarmene”. (Fcinternews.it)

Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. (Tiscali)