Assassin's Creed Shadows e Ghost of Yotei usciranno entrambi nel 2025, ma Ubisoft non è preoccupata

Assassin's Creed Shadows e Ghost of Yotei usciranno entrambi nel 2025, ma Ubisoft non è preoccupata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft non è preoccupata dal fatto che Assassin's Creed Shadows e Ghost of Yotei usciranno entrambi nel 2025: stando alle dichiarazioni del CEO dell'azienda francese, Yves Guillemot, "c'è molto spazio per i giochi di alta qualità, ed entrambi questi titoli possono vendere molto bene." "In merito agli eventuali competitor di Assassin's Creed Shadows, tutto ciò che ci preoccupa è assicurarci di poter offrire agli utenti un'esperienza fantastica", ha detto Guillemot nel corso di un incontro improvvisato con gli investitori che si è tenuto ieri sera. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Assassin's Creed Shadows è stato rinviato da Ubisoft, che in un messaggio rivolto alla propria community ha annunciato la nuova data di uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S, fissata al 14 febbraio 2025. (Multiplayer.it)

A Bologna apre Ghost - House, la prima agenzia immobiliare specializzata in case stregate e castelli con fantasma

Sono questi gli elementi che caratterizzano le dimore che interessano a Ghost-House, l'unica agenzia immobiliare in Italia, con sede a Bologna, specializzata nella vendita di residenze nelle quali sono avvenuti crimini di qualsiasi natura e che hanno la peculiarità di essere teatro di fenomeni inspiegabili. (Il Giornale d'Italia)