Austria-Turchia: le probabili formazioni per il Fantaeuropeo e dove vederla in tv

Austria-Turchia: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Austria-Turchia le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: Yildiz (+5) Pierluigi Pardo: Guler (+5) Ludovico Rossini: Baumgartner (+6) Gianluca Di Marzio: Baumgartner (+6) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il programma e i telecronisti su Sky e Rai di Austria-Turchia, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. Una delle due può volare dunque ai quarti, conscia che il cammino non è poi dei più proibitivi e sono attese grandi sorprese. (SPORTFACE.IT)

Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. (Tuttosport)

Ata, con calcio d'inizio alle ore 21 sarà la volta di Austria-Turchia. I riflettori di marca bianconera saranno inevitabilmente puntati proprio sul match della Red Bull Arena di Lipsia. (ilBianconero)

Austria Turchia Sky o Rai: segui la partita in diretta

Due squadre molto diverse tra loro, ma con un percorso simile ai gironi. L'appuntamento è per domani, martedì 2 luglio, alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto pronto la partita valida per l’ultimo ottavo di finale della rassegna continentale. Entrambe le nazionali hanno una grande possibilità di accedere ai quarti di finale di EURO 2024. Austria Turchia Sky o Rai? La sfida alle 21. (Calcio e Finanza)