L'ultimo ottavo di finale di Euro 2024: Austria contro Turchia

La partita tra Austria e Turchia, valida per l'ultimo ottavo di finale di Euro 2024, si svolgerà questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 21.00 alla Red Bull Arena di Lipsia. Questo match rappresenta una grande opportunità per entrambe le squadre di accedere ai quarti di finale del torneo.

L'Austria, guidata da Ralf Rangnick, ha sorpreso tutti arrivando seconda nel gruppo D, superando sia la Francia che l'Olanda. Il successo decisivo è stato il 3-1 contro gli Oranje all'ultima giornata. Dall'altra parte, la Turchia, allenata da Vincenzo Montella, l'unico italiano rimasto in gara, spera di fare un percorso diverso rispetto a Luciano Spalletti e Domenico Tedesco (Belgio) e Vincenzo Calzona (Slovenia), tutti eliminati.

Per chi desidera seguire la partita in diretta, ci sono diverse opzioni. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Prima e dopo la partita, dalle 20.00 e dalle 23.00, ci sarà lo 'Sky Euro Show', con Leo Di Bello, Paolo Condò, Paolo Di Canio in studio e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles.

Entrambe le squadre hanno superato la fase a gironi senza bisogno di essere ripescate tra le migliori terze. Questo match promette di essere un'entusiasmante sfida tra due nazionali che hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli. Non resta che attendere questa sera per vedere chi avrà la meglio e accederà ai quarti di finale di Euro 2024.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo