Austria-Turchia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Austria-Turchia: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SPORT

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide a mettere in palio il pass per i quarti di finale degli Europei è quella tra Austria e Turchia.La nazionale di Ralf Rangnick è arrivata prima nel gruppo D, superando a sorpresa all'ultima giornata l'Olanda, battuta 3-1 nello scontro diretto, e anche la Francia.Vincente anche il percorso della Turchia: grazie al 2-1 dell'ultimo turno sulla Repubblica Ceca, la nazionale guidata da Vincenzo Montella si è presa il secondo posto nel gruppo F, pari punti con il Portogallo passato primo per lo scontro diretto. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)

Austria Turchia Sky o Rai? La sfida alle 21.00 Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia su Sky o sulla Rai. (Calcio e Finanza)

Austria-Turchia oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

L'ottavo e ultimo quarto di finale di Euro 2024 vedrà sfidarsi l'Austria e la Turchia, due delle nazionali che hanno superato la fase a gironi senza bisogno di essere ripescate tra le migliori terze. Austria e Turchia si sfidano negli ottavi di finale di Euro 2024 con vista sui quarti: dove vedere la partita e le formazioni. (Goal Italia)

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Rai 1 (in chiaro) Diretta streaming: NOW, Sky Go (OA Calcio)