Austria, Rangnick ci crede: "Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo"

Austria, Rangnick ci crede: Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo
TUTTO mercato WEB SPORT

Austria, Rangnick ci crede: "Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo" Dopo aver messo in fila alle proprie spalle squadre ben più attrezzate e con i favori dei pronostici della vigilia come Francia e Olanda, la seconda delle quali battendola per 3 a 2 nell'ultimo match della fase a gironi, l'Austria vuole continuare a sognare ed a sorprendere, a partire dalla partita in programma domani contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex bomber della Roma cerca l'accesso ai quarti di finale. Oggi anche Olanda-Romania (LAPRESSE)

Il programma e i telecronisti su Sky e Rai di Austria-Turchia, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)

Austria-Turchia: si scommette sul gol o l'assist di Yildiz

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide a mettere in palio il pass per i quarti di finale degli Europei è quella tra Austria e Turchia.La nazionale di Ralf Rangnick è arrivata prima nel gruppo D, superando a sorpresa all'ultima giornata l'Olanda, battuta 3-1 nello scontro diretto, e anche la Francia. (Calciomercato.com)

Stasera, a Lipsia, le due squadre si sfideranno agli ottavi di finale dell'Europeo ed entrambe inseguono un grande obiettivo: la squadra di Rangnick vuole continuare a stupire e conquistare per la prima volta i quarti di una competizione dopo 70 anni (Mondiale 1954), mentre gli uomini di Montella (l'u… DUSSELDORF. (La Stampa)

Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. Austria-Turchia, sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024, mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi. (Tutto Juve)