Austria-Turchia, le probabili formazioni: Arnautovic verso una maglia da titolare

Austria-Turchia, le probabili formazioni: Arnautovic verso una maglia da titolare
Sky Sport SPORT

Austria-Turchia, le probabili formazioni: Arnautovic verso una maglia da titolare Rangnick sceglie Arnautovic come terminale offensivo e sposta in avanti Sabitzer nel trio di trequartisti completato da Baumgartner e Grillitsch. Montella deve fare a meno di Calhanoglu squalificato ma potrà contare su Yildiz e Arda Guler. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 21. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. (Tutto Juve)

Dove vedere Austria Turchia tv streaming? La sfida alle 21.00 Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia tv streaming. (Calcio e Finanza)

Austria-Turchia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 21, a Lipsia. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Euro 2024, Montella unico 'italiano' rimasto in gara: stasera Turchia-Austria

Tra le fila turche, infatti, scenderà in campo l'unico juventino rimasto in corsa a Euro 202 I riflettori di marca bianconera saranno inevitabilmente puntati proprio sul match della Red Bull Arena di Lipsia. (ilBianconero)

Il match che chiuderà gli ottavi di finale di Euro2024 è quello tra Austria e Turchia, in programma martedì. Ci saranno però i due gioielli Arda Guler e Kenan Yildiz. (ilmessaggero.it)

Un solo italiano resta in gara agli Europei di Calcio tedeschi: è Vincenzo Montella, allenatore della Turchia, che stasera alle 21 sfida l’Austria negli ottavi di finale. Di fronte alle eliminazioni di Luciano Spalletti e quelle di di Domenico Tedesco (Belgio) e Vincenzo Calzona (Slovenia), l’ex bomber della Roma spera di fare un percorso diverso. (LAPRESSE)