Austria-Turchia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Austria-Turchia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia, che vede affrontarsi l’Austria di Ralf Rangnick e la Turchia di Vincenzo Montella. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

Rangnick sceglie Arnautovic come terminale offensivo e sposta in avanti Sabitzer nel trio di trequartisti completato da Baumgartner e Grillitsch. Montella deve fare a meno di Calhanoglu squalificato ma potrà contare su Yildiz e Arda Guler. (Sky Sport)

Ore 21.00 – Austria-Turchia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202), Rai 1 (in chiaro), Diretta streaming su NOW, Sky Go Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Austria-Turchia, sfida valevole per gli ottavi di finale degli Europei 2024. (OA Calcio)

Gianluca Di Marzio: Baumgartner (+6) Pierluigi Pardo: Guler (+5) (Fantacalcio ®)

Austria-Turchia, le probabili formazioni: Arnautovic verso una maglia da titolare

La partita tra Austria e Turchia di Euro 2024 si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia. Austria Turchia Sky o Rai? La sfida alle 21.00 (Calcio e Finanza)

Dopo aver chiuso il Girone F al secondo posto a quota 6 punti vincendo contro Georgia e Repubblica Ceca, il numero 15 della Juventus sfiderà a Lipsia l'Austria: per Yildiz appuntamento fissato alle ore 21:00 per l'ottavo di finale di Euro2024". (Tutto Juve)

Stasera, a Lipsia, le due squadre si sfideranno agli ottavi di finale dell'Europeo ed entrambe inseguono un grande obiettivo: la squadra di Rangnick vuole continuare a stupire e conquistare per la prima volta i quarti di una competizione dopo 70 anni (Mondiale 1954), mentre gli uomini di Montella (l'u… Asburgo e ottomani non ci sono più, ma Austria-Turchia profuma ugualmente di storia. (La Stampa)