Austria-Turchia Euro 2024: dove vederla in tv, probabili formazioni e orario

Austria-Turchia Euro 2024: dove vederla in tv, probabili formazioni e orario
Quotidiano Sportivo SPORT

Vincenzo Montella e la sua Turchia, infatti, sfideranno l'Austria per l'ultimo posto ai quarti di finale. L'appuntamento è per domani, martedì 2 luglio, alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. Due squadre molto diverse tra loro, ma con un percorso simile ai gironi. L'Austria di Ralf Rangnick è arrivata seconda nel girone D, battendo all'ultima giornata l'Olanda per 3-2. Un successo frutto di una partita preparata perfettamente dal commissario tecnico e dai suoi assistenti e che ha permesso alla Das Team di chiudere al secondo posto scalvando proprio gli Oranje. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Austria Turchia Sky o Rai? La sfida alle 21.00 Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia su Sky o sulla Rai. (Calcio e Finanza)

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)

Austria, Rangnick ci crede: "Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo" (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Austria Turchia tv streaming? Guarda la partita in diretta

L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. (Tutto Juve)

Austria e Turchia vogliono continuare a sognare ad Euro 2024 e si contenderanno un posto nei quarti di finale, chiudendo la rassegna degli ottavi di finale questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. Gli austriaci hanno stupito nella fase a gironi, conquistando il primo posto davanti Francia e Olanda (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto la partita valida per l’ultimo ottavo di finale della rassegna continentale. Entrambe le nazionali hanno una grande possibilità di accedere ai quarti di finale di EURO 2024. La partita tra Austria e Turchia di Euro 2024 si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia (Calcio e Finanza)