Euro 2024, Montella unico 'italiano' rimasto in gara: stasera Turchia-Austria

Euro 2024, Montella unico 'italiano' rimasto in gara: stasera Turchia-Austria
LAPRESSE SPORT

L'ex bomber della Roma cerca l'accesso ai quarti di finale. Oggi anche Olanda-Romania Un solo italiano resta in gara agli Europei di Calcio tedeschi: è Vincenzo Montella, allenatore della Turchia, che stasera alle 21 sfida l’Austria negli ottavi di finale. Di fronte alle eliminazioni di Luciano Spalletti e quelle di di Domenico Tedesco (Belgio) e Vincenzo Calzona (Slovenia), l’ex bomber della Roma spera di fare un percorso diverso. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver chiuso il Girone F al secondo posto a quota 6 punti vincendo contro Georgia e Repubblica Ceca, il numero 15 della Juventus sfiderà a Lipsia l'Austria: per Yildiz appuntamento fissato alle ore 21:00 per l'ottavo di finale di Euro2024". (Tutto Juve)

Una delle due può volare dunque ai quarti, conscia che il cammino non è poi dei più proibitivi e sono attese grandi sorprese. Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)

Austria-Turchia: i consigli per il Fantaeuropeo Ludovico Rossini: Baumgartner (+6) (Fantacalcio ®)

Austria-Turchia: programma e telecronisti Sky e Rai ottavi Euro 2024

Austria, Rangnick ci crede: "Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo" (TUTTO mercato WEB)

Austria-Turchia, sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024, mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi. Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. (Tutto Juve)

Si chiudono gli ottavi di finale di Euro 2024 e la sorprendente Austria di Rangnick, arrivata prima in un girone che racchiudeva anche Olanda e soprattutto Francia, affronta la Turchia di Montella seconda forza del gruppo F. (Infobetting)