Austria-Turchia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Austria-Turchia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
ilmessaggero.it SPORT

Il match che chiuderà gli ottavi di finale di Euro2024 è quello tra Austria e Turchia, in programma martedì. Da una parte la rivelazione dell'Europeo, l'Austria di Ragnick, dall'altra una squadra ricca di talento come quella allenata da Vincenzo Montella che però dovrà fare a meno dello squalificato Hakan Calhanoglu. Ci saranno però i due gioielli Arda Guler e Kenan Yildiz. Sponda austriaca c'è Arnautovic, così come uno dei leader Sabitzer. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Rangnick sceglie Arnautovic come terminale offensivo e sposta in avanti Sabitzer nel trio di trequartisti completato da Baumgartner e Grillitsch. Montella deve fare a meno di Calhanoglu squalificato ma potrà contare su Yildiz e Arda Guler. (Sky Sport)

Vincenzo Montella e la sua Turchia, infatti, sfideranno l'Austria per l'ultimo posto ai quarti di finale. L'appuntamento è per domani, martedì 2 luglio, alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. (Tuttosport)

Diretta Austria-Turchia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

DUSSELDORF. Asburgo e ottomani non ci sono più, ma Austria-Turchia profuma ugualmente di storia. (La Stampa)

PROGRAMMA AUSTRIA-TURCHIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Ore 21.00 – Austria-Turchia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202), Rai 1 (in chiaro), Diretta streaming su NOW, Sky Go (OA Calcio)

Il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 si chiuderà alle ore 21 con la sfida tra Austria e Turchia al Leipzig Stadium di Lipsia . La nazionale di Ralf Rangnick ha chiuso la fase a gironi davanti a Francia, Olanda e Polonia, guadagnando così la testa del gruppo ritenuto alla vigilia della competizione tra i più complessi di tutti. (Tuttosport)