Austria-Turchia: programma e telecronisti Sky e Rai ottavi Euro 2024

Austria-Turchia: programma e telecronisti Sky e Rai ottavi Euro 2024
SPORTFACE.IT SPORT

Il programma e i telecronisti su Sky e Rai di Austria-Turchia, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. Una delle due può volare dunque ai quarti, conscia che il cammino non è poi dei più proibitivi e sono attese grandi sorprese. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Pronostico Austria - Turchia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 02/07/24, 05:57 da Matteo Oneto in Pronostico Europei L'ultimo ottavo di finale degli Europei in Germania sarà la sfida tra Austria e Turchia. (SportyTrader)

Austria e Turchia si contendono i quarti di finale di Euro 2024: alla Leipzig Stadium, arbitra il portoghese Artur Soares Dias, affiancato dagli assistenti Paulo Soares e Pedro Ribeiro. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo frutto di una partita preparata perfettamente dal commissario tecnico e dai suoi assistenti e che ha permesso alla Das Team di chiudere al secondo posto scalvando proprio gli Oranje. Vincenzo Montella e la sua Turchia, infatti, sfideranno l'Austria per l'ultimo posto ai quarti di finale. (Quotidiano Sportivo)

Austria per la storia, Turchia per tornare ai fasti del 2008

Tre mesi fa circa, le due squadre si sono affrontate in amichevole: finì con un clamoroso 6-1 per l’Austria sulla Turchia, ma adesso c’è in palio ben altro. (SPORTFACE.IT)

Austria-Turchia , sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024 , mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi . L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. (Tuttosport)

Da una parte la rivelazione dell'Europeo, l'Austria di Ragnick, dall'altra una squadra ricca di talento come quella allenata da Vincenzo Montella che però dovrà fare a meno dello squalificato Hakan Calhanoglu. (ilmessaggero.it)