Le probabili formazioni di Austria-Turchia: Montella perde Calhanoglu, out Wimmer

Le probabili formazioni di Austria-Turchia: Montella perde Calhanoglu, out Wimmer
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Austria-Turchia: Montella perde Calhanoglu, out Wimmer Austria e Turchia vogliono continuare a sognare ad Euro 2024 e si contenderanno un posto nei quarti di finale, chiudendo la rassegna degli ottavi di finale questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. Gli austriaci hanno stupito nella fase a gironi, conquistando il primo posto davanti Francia e Olanda. I turchi invece si sono "accontentati" del secondo posto alle spalle del Portogallo nel Girone F. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove vedere Austria Turchia tv streaming? La sfida alle 21.00 La partita tra Austria e Turchia di Euro 2024 si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia. (Calcio e Finanza)

Asburgo e ottomani non ci sono più, ma Austria-Turchia profuma ugualmente di storia. DUSSELDORF. (La Stampa)

In palio c'è il pass per i quarti dove la vincente affronterà sabato 6 luglio a Berlino una tra Olanda e Romania, di fronte alle ore 18 . Il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 si chiuderà alle ore 21 con la sfida tra Austria e Turchia al Leipzig Stadium di Lipsia . (Tuttosport)

Dove vedere Austria Turchia tv streaming? Guarda la partita in diretta

L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. Austria-Turchia , sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024 , mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi . (Tuttosport)

Gianluca Di Marzio: Baumgartner (+6) Pierluigi Pardo: Guler (+5) (Fantacalcio ®)

Una delle due può volare dunque ai quarti, conscia che il cammino non è poi dei più proibitivi e sono attese grandi sorprese. Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)