Austria-Turchia dove vederla: Rai o Sky? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Austria-Turchia dove vederla: Rai o Sky? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Goal Italia SPORT

Austria e Turchia si sfidano negli ottavi di finale di Euro 2024 con vista sui quarti: dove vedere la partita e le formazioni. L'ottavo e ultimo quarto di finale di Euro 2024 vedrà sfidarsi l'Austria e la Turchia, due delle nazionali che hanno superato la fase a gironi senza bisogno di essere ripescate tra le migliori terze. L'Austria di Ralf Rangnick è arrivata seconda nel gruppo D, chiudendo a sorpresa sia davanti alla Francia che all'Olanda: decisivo il successo per 3-1 contro gli Oranje all'ultima giornata. (Goal Italia)

Su altre fonti

Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia, che vede affrontarsi l’Austria di Ralf Rangnick e la Turchia di Vincenzo Montella. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma e i telecronisti su Sky e Rai di Austria-Turchia, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)

Austria, Rangnick ci crede: "Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo"

Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia tv streaming. Dove vedere Austria Turchia tv streaming? La sfida alle 21.00 (Calcio e Finanza)

Austria-Turchia, sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024, mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi. L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. (Tutto Juve)

Austria, Rangnick ci crede: "Fin dall'inizio dico che possiamo arrivare in fondo" (TUTTO mercato WEB)