Amici 2025, le pagelle: Francesca poco convincente, Nicolò una rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È andata in onda ieri sera, sabato 22 marzo, la prima attesissima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione della ballerina Asia – della squadra Cuccarini-Lo – e del cantante Vybes, del team Zerbi-Celentano. A questo punto, i ragazzi rimasti in gara sono tredici. Gli allievi della scuola si sono esibiti in gare di ballo e canto dinanzi ai loro coach. A valutare le performance dei giovani talenti la giuria composta da: Elena D’Amario, Cristiano Malgioglio ed Amadeus. (il Giornale)
Su altre testate
La giuria del Serale di Amici 24: Malgioglio confermato, Amadeus colpo grosso, la D'Amario… scelta discutibile. (L'Architetto)
Il serale di Amici è finalmente iniziato, ma la prima puntata ha lasciato un sapore... Chi si aspettava emozioni a raffica, sfide al cardiopalma e momenti da annali della televisione, ha dovuto fare i conti con siparietti stanchi e dinamiche già viste. (ilmattino.it)
Prima però ci saranno le diverse sfide da superare settimana dopo settimana con gli altri compagni della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Ci ha visto giusto, Maria De Filippi: la prima puntata del serale di Amici con Amadeus come giudice fisso parte alla grande con il 28% di share e 4 milioni di telespettatori. Battuta, dunque, la concorrenza di Rai 1 con lo show al femminile Ne vedremo delle belle. (Liberoquotidiano.it)
Dopo i rumor delle ultime settimane, la puntata andata in onda sabato 22 marzo ha svelato anche i nomi dei giudici di questa edizione, confermando le indiscrezioni che volevano Amadeus nella rosa di Maria De Filippi, accanto a Cristiano Malgioglio e alla new entry Elena D’Amario. (Elle)
«Grazie Mediaset, grazie Maria per avermi invitato. «Pensavo di averle provate tutte le emozioni, ma questa è un’ondata pazzesca», ammette tra gli applausi scroscianti dei ragazzi in studio. (Vanity Fair Italia)