Un Bologna con il mal di gol. Castro lotta, ma tira troppo poco. Iling-Junior finisce presto la benzina. Dallinga entra: nessuno se ne accorge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skorupski 7 Nel primo tempo con le sue parate tiene in partita i rossoblù. Singo vola più alto di tutti e lo beffa, ma il Var giustamente coglie una ‘sbracciata’ fallosa del difensore e l’arbitro annulla. Zero colpe sul gol di Kehrer. Posch 6 Il suo dirimpettaio cambia di continuo e il nazionale austriaco fatica a prendere le misure alla partita. Però non ne esce mai con stoica resilienza. Beukema 5,5 Embolo è un moto perpetuo che nel primo tempo disorienta tutto il reparto. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
I rossoblù trovano il vantaggio al 41' al termine di un'azione prolungata chiusa da una perla di Castro che si crea lo spazio e conclude: palo, palo e rete, ma un fuorigioco iniziale di Ndoye gli cancella la gioia per quello che sarebbe stato un gol-capolavoro (Sky Sport)
Ecco le loro parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.03.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.20. (SportItalia.it)
Deluso per il risultato, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Bologna contro il Monaco, maturata nel finale per via del gol di Kehrer. (Fantacalcio ®)
... Il gol, e soprattutto i punti non arrivano. (LAROMA24)
La sconfitta di ieri, la terza in quattro gare di girone, contro il Monaco, complica in maniera quasi irrimediabile il percorso dei rossoblu, ieri battuti 1-0 dai francesi con una rete di Thilo Kherer all'87. (Firenze Viola)
Il commento di Dan Ndoye nel post partita (Bologna FC)