Champions League - Bologna-Monaco 0-1: beffarda zampata di Kehrer all'87'. Rossoblù ancora senna vittorie, né goal fatti

Champions League - Bologna-Monaco 0-1: beffarda zampata di Kehrer all'87'. Rossoblù ancora senna vittorie, né goal fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Italiano: "Qua il livello è altissimo. Il nostro obiettivo sono i playoff" Ancora una volta una bellissima prestazione, angora una volta con le pive nel sacco. E, peraltro, in maniera particolarmente beffarda contro il Monaco, che al Dall'Ara la vince all'87' con una zampata di Thilo Kehrer. Nel mezzo, tanto cuore dei rossoblù di Vincenzo Italiano, che restano a 1 punto, senza vittorie né reti realizzate nei primi 4 turni di Champions League (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post-gara Vincenzo Italiano, dopo aver analizzato la prestazione dei suoi, ha rivolto il pensiero al match contro la Roma, in programma domenica 10 novembre alle 15:00 all'Olimpico. in quattro partite di Champions League (ForzaRoma.info)

Beukema 5,5 Embolo è un moto perpetuo che nel primo tempo disorienta tutto il reparto. Però non ne esce mai con stoica resilienza. (Quotidiano Sportivo)

I rossoblù trovano il vantaggio al 41' al termine di un'azione prolungata chiusa da una perla di Castro che si crea lo spazio e conclude: palo, palo e rete, ma un fuorigioco iniziale di Ndoye gli cancella la gioia per quello che sarebbe stato un gol-capolavoro (Sky Sport)

Beukema, Ndoye, Orsolini, Pobega e Skorupski in coro: "Sconfitta frustrante, non troviamo il gol e al primo errore veniamo puniti"

Nella sua conferenza stampa post gara dopo la sconfitta contro il Monaco, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche del rischio di restare una squadra che gioca bene ma che non riesc (TUTTO mercato WEB)

Dopo tanti anni Bologna merita tutto questo, (Tuttobolognaweb)

Sam Beukema – «È una sconfitta frustrante perché nel secondo tempo abbiamo giocato bene, il Monaco è riuscito a segnare solo a pochi minuti dalla fine. Ma del resto è la Champions League, da queste cose bisogna trarre lezioni preziose. (Zerocinquantuno.it)