Bologna Monaco 0-1, la notte Champions al Dall’Ara finisce con una doccia gelata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sessant’anni, e dovrà attendere ancora Bologna per rivedere un gol in Champions dei rossoblù. Ma oltre al gol, questa volta al Dall’Ara, mancano anche i punti, quelli che il Monaco di Hutter porta a casa a tre minuti dal novantesimo, in mischia, quando ormai la partita era indirizzata sul pareggio. Quarantacinque minuti a buon ritmo e con anche un paio di occasioni nitide per provarci, poi, si accende la spia della riserva e la benzina piano piano finisce: i rossoblù, seppur generosi, restano a secco, di punti e anche di morale. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il ko contro il Monaco sono intervenuti al microfono della nostra Giada Giacalone anche Ndoye e Beukema. (SportItalia.it)
Sul gol annullato al 19’, Singo salta altissimo ma lo colpisce e il richiamo Var è corretto. Nel finale regge fino al gol di Kehrer, preso senza colpe.Posch 5,5 In affanno nel primo tempo, si riprende nella ripresa ma viene sovrastato sul gol vincente da Singo. (Calciomercato.com)
Corriere di Bologna apre: "Fine delle illusioni. Manca il campione, la città non fa più festa" (TUTTO mercato WEB)
Ieri sera il Bologna, tra le mura amiche del Dall'Ara, ha perso di misura contro il Monaco. Nel post-gara Vincenzo Italiano, dopo aver analizzato la prestazione dei suoi, ha rivolto il pensiero al match contro la Roma, in programma domenica 10 novembre alle 15:00 all'Olimpico. (ForzaRoma.info)
Posch 6,5 – Gioca rude, non cerca finezze, a volte chiude alla buona ma a questo serve l’austriaco, in una partita in cui bisognava spegnere l’esuberanza delle ali monegasche. I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. (Zerocinquantuno.it)
"Non riusciamo a mettere quel qualcosa in più nell'ultimo passaggio e nella rifinitura. Ci è mancato il gol, ma la prestazione per me è stata positiva". (Il Mattino di Padova)