Bologna, il sogno playoff si allontana. E manca ancora il gol europeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, il sogno playoff si allontana. E manca ancora il gol europeo Resta l’amarezza di non aver cavalcato l’onda di un’atmosfera da “notti magiche” in quel Dall’Ara dove il Bologna si piega alle qualità tecniche e fisiche del Monaco che trova la rete del definitivo vantaggio a meno di cinque minuti dal fischio finale. Quella zona che contro il Lecce era stata di proprietà dello stesso Bologna con il gol di Orsolini, ieri se la sono presa i francesi togliendo sul più bello ai padroni di casa il sogno di poter dire ancora qualcosa in questa sfida di Champions. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. Si supera in particolare nel primo tempo, chiudendo la porta a Embolo (complice il palo) e poi sulle conclusioni di Golovin e Akliouche. I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. (Zerocinquantuno.it)
Ecco le loro parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.03.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.20. (SportItalia.it)
– Campioni e campionesse, tifosi, collezionisti, cantanti simbolo della città: sono numerosi gli ospiti che ieri sera hanno partecipato alla diretta del Bar Carlino, in un’atmosfera di trepidazione per il ritorno tra le mura della Champions League (dopo due turni in trasferta). (il Resto del Carlino)
Bologna torna a respirare calcio, a sorridere, a stare insieme, dopo settimane difficili per tutti. Anche Bar Carlino, dopo aver dedicato la puntata precedente al racconto dell’alluvione, ieri è tornato ad essere un salotto dove parlare di calcio e sport, con campioni e ospiti illustri. (il Resto del Carlino)
L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Monaco: "Questa gara è stata il riassunto del nostro percorso in Champions finora: ci difendiamo bene, creiamo occasioni, non le sfruttiamo e veniamo castigati. (SOS Fanta)
Se da una parte in campionato le cose stanno migliorando, dall'altra in Champions League la situazione sembra tutt'altro che rosea. Il sogno europeo del Bologna fin qui si è rivelato un incubo: i rossoblù hanno perso la loro terza gara consecutiva nel match interno contro il Monaco nei minuti finali. (Goal Italia)