Bologna, Pobega: "Ci manca il gol ma ce la giocheremo. Col Monaco mancata lucidità"

Bologna, Pobega: Ci manca il gol ma ce la giocheremo. Col Monaco mancata lucidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Pobega: "Ci manca il gol ma ce la giocheremo. Col Monaco mancata lucidità" Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna, ha commentato la sconfitta contro il Monaco in Champions League. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club felsineo: “C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nella sua conferenza stampa post gara dopo la sconfitta contro il Monaco, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche del rischio di restare una squadra che gioca bene ma che non riesc (TUTTO mercato WEB)

Ora serv Vincere oppure rischiare di essere davvero lontanissimi da quota 9-10, quella necessaria per arrivare al venticinquesimo posto. (TUTTO mercato WEB)

Un solo pareggio, invece, per i ragazzi di Italiano, che disegna il consueto 4-2-3-1 affidando una maglia da titolare a Posch e Iling-Junior sulla fascia destra e a Fabbian sulla trequarti, con Castro confermato come unica punta. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Italiano: "Giochiamo con squadre più forti di noi, e ce lo dimostrano"

Deluso per il risultato, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Bologna contro il Monaco, maturata nel finale per via del gol di Kehrer. (Fantacalcio ®)

L'ennesima sconfitta, la terza per la precisione, incassata in Champions League contro il Monaco (1-0) e nel finale porta alla luce tutti i limiti della squadra acquisita da Vincenzo Italiano. "La fine dell'età delle illusioni e quel campione che manca", suggerisce Il Corriere di Bologna in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Ma oltre al gol, questa volta al Dall’Ara, mancano anche i punti, quelli che il Monaco di Hutter porta a casa a tre minuti dal novantesimo, in mischia, quando ormai la partita era indirizzata sul pareggio. (Quotidiano Sportivo)