Pobega: “C’è rammarico, abbiamo creato tanto”

Pobega: “C’è rammarico, abbiamo creato tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

“C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. Ci è mancata lucidità in alcune giocate ma è stata una gara ad alta intensità. Forse se fossimo stati più cinici e precisi avremmo portato la gara dalla nostra parte. Ci manca il gol, dobbiamo continuare a lavorarci: abbiamo altre quattro gare e le giocheremo con i nostri valori e principi di gioco. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Altra delusione europea per il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra che nelle prime quattro partite della 'Fase Campionato' di Champions League ha incassato tre sconfitte a conquistato un solo punto. (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire la serata è Renato Villa, bandiera rossoblu degli anni ottanta, che, in dialogo con il nostro giornalista Massimo Vitali, ha commentato la squadra di Vincenzo Italiano: "Oggi questo Bologna sta tornando ad essere come il mio: avevamo un grandissimo gruppo di amici, giocavamo l’uno per l’altro, era la nostra forza. (il Resto del Carlino)

Un solo punto. Quattro partite ben giocate, tre di queste contro avversari di grandissimo livello (Liverpool, Aston Villa e Monaco). (Sky Sport)

Un Bologna con il mal di gol. Castro lotta, ma tira troppo poco. Iling-Junior finisce presto la benzina. Dallinga entra: nessuno se ne accorge

– Sessant’anni, e dovrà attendere ancora Bologna per rivedere un gol in Champions dei rossoblù. Quarantacinque minuti a buon ritmo e con anche un paio di occasioni nitide per provarci, poi, si accende la spia della riserva e la benzina piano piano finisce: i rossoblù, seppur generosi, restano a secco, di punti e anche di morale. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna sembra l'Atalanta di qualche anno fa. Alla prima esperienza in Champions League, i nerazzurri avevano raccolto un punto nelle prime quattro partite. Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e due sfide con il Manchester City, con la speranza di passare il turno oramai ridotta al lumicino. (TUTTO mercato WEB)

Skorupski 7 Nel primo tempo con le sue parate tiene in partita i rossoblù. Beukema 5,5 Embolo è un moto perpetuo che nel primo tempo disorienta tutto il reparto. (Quotidiano Sportivo)