Italiano: “Orsolini fuori perché ieri camminava! Giochiamo contro squadre forti, teniamo botta”

Italiano: “Orsolini fuori perché ieri camminava! Giochiamo contro squadre forti, teniamo botta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Non ci sono rischi perché domani apriremo il capitolo Roma convinti di aver fatto una grande partita anche oggi e sapendo di non essere stati in grado di concretizzare palle gol. In questa competizione giochiamo contro squadre superiori a noi che non lo stanno dimostrando al 100% perché siamo bravi noi a metterli in difficoltà. Dobbiamo cogliere gli spunti positivi. Teniamo botta. Ho appena guardato con lo staff le quattro situazioni nitide per andare in vantaggio e se non abbiamo la capacità di metterla dentro ci sta lo 'svarione' finale. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Zero colpe sul gol di Kehrer. Skorupski 7 Nel primo tempo con le sue parate tiene in partita i rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitta con l'amaro in bocca per il Bologna, che contro il Monaco subisce gol all'87' dopo aver giocato un'ottima partita. Al termine del match Vincenzo Italiano è intervenuto su Sky Sport: "Abbiamo ben figurato anche oggi. (Sky Sport)

Nel post-gara Vincenzo Italiano, dopo aver analizzato la prestazione dei suoi, ha rivolto il pensiero al match contro la Roma, in programma domenica 10 novembre alle 15:00 all'Olimpico. Ieri sera il Bologna, tra le mura amiche del Dall'Ara, ha perso di misura contro il Monaco. (ForzaRoma.info)

Bologna sconfitto in Champions dal Monaco, Italiano: “Ora testa alla Roma”

L'approccio del Bologna con la nuova Champions League è piuttosto turbolento e anche le speranze di partecipare ai playoff per gli ottavi di finale si affievoliscono. La squadra di Italiano dopo quattro partite è ferma a un solo punto, quello ottenuto dal pareggio all'esordio contro lo Shakhtar che forse aveva fatto immaginare un cammino diverso. (Fanpage.it)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di Sky Sport e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monaco 0-1. (Zerocinquantuno.it)

– Sessant’anni, e dovrà attendere ancora Bologna per rivedere un gol in Champions dei rossoblù. Quarantacinque minuti a buon ritmo e con anche un paio di occasioni nitide per provarci, poi, si accende la spia della riserva e la benzina piano piano finisce: i rossoblù, seppur generosi, restano a secco, di punti e anche di morale. (Quotidiano Sportivo)