Il Bologna ancora a secco di gol in Champions League: non ha mai segnato in quattro partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno 8 L'approccio del Bologna con la nuova Champions League è piuttosto turbolento e anche le speranze di partecipare ai playoff per gli ottavi di finale si affievoliscono. La squadra di Italiano dopo quattro partite è ferma a un solo punto, quello ottenuto dal pareggio all'esordio contro lo Shakhtar che forse aveva fatto immaginare un cammino diverso. Gli avversari incontrati fin qui sono stati superiori ai rossoblù che però in Europa hanno dato vita a una strana tendenza, quella della mancanza dei gol. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dan Ndoye commenta così la gara contro il Monaco: “Questa sera meritavamo almeno il pareggio e invece abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo. Purtroppo il calcio è anche questo, a volte è frustrante. (Bologna FC)
Deluso per il risultato, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Bologna contro il Monaco, maturata nel finale per via del gol di Kehrer. (Fantacalcio ®)
Sotto al portico di via Saragozza un costante flusso di tifosi è passato davanti a Neri Pasticceria caffetteria e in tantissimi hanno seguito la diretta sui su Canale 88, su Facebook, Youtube e sui nostri social. (il Resto del Carlino)
Terza sconfitta dei rossoblù, immeritata stavolta dopo una prova generosa e arrivata perfida all’86’ quando la vittoria pareva più vicina agli italiani che non al Monaco. Rien ne va plus, ancora uno zero nella casella dei gol fatti dal Bologna in Europa, il quarto consecutivo. (la Repubblica)
Abbiamo preso il gol su una palla inattiva, peccato perché secondo me non ce lo meritavamo. Perdiamo contro una squadra forte che non ti fa ragionare e nel primo tempo si è visto. (Il Mattino di Padova)
Nel secondo tempo abbiamo preso le misure a una squadra difficile da affrontare, rapida, che ha grande qualità e tecnica. Sconfitta con l'amaro in bocca per il Bologna, che contro il Monaco subisce gol all'87' dopo aver giocato un'ottima partita. (Sky Sport)