Il Bologna rischia il cappotto: quattro gare difficilissime, con due trasferte a Lisbona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poteva essere la partita della svolta, quella contro il Monaco. Vincere oppure rischiare di essere davvero lontanissimi da quota 9-10, quella necessaria per arrivare al venticinquesimo posto. Ora serv (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Non è ancora un dentro o fuori, perché siamo solo al giro di boa della nuova fase campionato, ma di sicuro al Bologna serve una vittoria per rendere più concrete le proprie speranze di accedere agli spareggi di Champions League. (Zerocinquantuno.it)
Deluso per il risultato, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Bologna contro il Monaco, maturata nel finale per via del gol di Kehrer. (Fantacalcio ®)
Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna, ha commentato la sconfitta contro il Monaco in Champions League. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club felsineo: “C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le loro parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.03.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.20. (SportItalia.it)
Non possiamo fare altro che continuare così, lavorare forte e cercare di essere più incisivi sotto porta. Anche io personalmente posso fare meglio, lavoro bene per la squadra ma fatico come gli altri a trovare il gol. (Fantacalcio ®)
Dopo il pareggio casalingo contro lo Shakhtar Donetsk il Bologna non è più riuscito a far punti in Champions, collezionando sì belle prestazioni, ma senza mai riuscire a fare risultato. Si ferma a 34 risultati utili consecutivi la striscia di imbattibilità casalinga del Bologna nelle competizioni europee. (1000 Cuori Rossoblu)