Italiano, ci è mancato il gol ma non meritavamo di perdere

Italiano, ci è mancato il gol ma non meritavamo di perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Non riusciamo a mettere quel qualcosa in più nell'ultimo passaggio e nella rifinitura. Oggi non bene il primo tempo, poi abbiamo aggiustato qualcosa nel secondo e i ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo preso il gol su una palla inattiva, peccato perché secondo me non ce lo meritavamo. Perdiamo contro una squadra forte che non ti fa ragionare e nel primo tempo si è visto. Ci è mancato il gol, ma la prestazione per me è stata positiva". (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Altra sconfitta in Champions per il Bologna di Vincenzo Italiano che dopo una buona partita contro il Monaco è caduto all'87' con il gol di Kehrer su palla inattiva. Tanto rammarico per la formazione rossoblù, che oltre a non aver preso punti non è neanche riuscita a sbloccarsi sotto il punto di vista dei gol fatti. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo il Bologna è riuscito a rimetterla in sesto ma putroppo quel gol nel finale su calcio piazzato ha gelato tutti. C'è tanta amarezza nell'ambiente e Italiano lo capisco, perchè la squadra comunque ha giocato ed è andata vicino a fare risultato. (Tuttobolognaweb)

Se non fai gol non vinci le partite. E il Bologna fino a questo momento in Champions League non ha ancora fatto nessun gol e difatti sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Ci sono tanti lati positivi: i rossoblù creano occasioni da gol e non partono mai sconfitti, ma alla fine sono i dettagli a fare la differenza e gli avversari sfruttano nel migliore dei modi le loro chance sotto porta. (Tuttobolognaweb)

Pobega: “C’è rammarico, abbiamo creato tanto”

Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna, ha commentato la sconfitta contro il Monaco in Champions League. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club felsineo: “C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera il Bologna, tra le mura amiche del Dall'Ara, ha perso di misura contro il Monaco. Nel post-gara Vincenzo Italiano, dopo aver analizzato la prestazione dei suoi, ha rivolto il pensiero al match contro la Roma, in programma domenica 10 novembre alle 15:00 all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Forse se fossimo stati più cinici e precisi avremmo portato la gara dalla nostra parte. “C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. (Tuttobolognaweb)