Champions League - Le pagelle di Bologna-Monaco 0-1: l'ex Toro Singo il migliore. Male Beukema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano: "Qua il livello è altissimo. Il nostro obiettivo sono i playoff" Bologna-Monaco , match valido per la 4a giornata del maxi girone di Champions League 2024-2025, è terminato sul punteggio di 0-1, frutto della rete di Thilo Kehrer . Con questo risultato, i rossoblù di Vincenzo Italiano i rossoblù di Vincenzo Italiano restano a 1 punto, senza vittorie né reti realizzate nei primi 4 turni. Club del principato con 10 punti e proiettato alla fase successiva della competizione. (Eurosport IT)
Su altri media
L’esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Monaco: “Questa gara è stata il riassunto del nostro percorso in Champions finora: ci difendiamo bene, creiamo occasioni, non le sfruttiamo e... (SOS Fanta)
E' soddisfatto il tecnico del Monaco Adolf Hutter, che dopo i ko con Nizza e Angers in campionato aveva scosso la squadra, e questa sera ha battuto il Bologna. A prescindere dal fatto che il vantaggio sia arrivato nel finale, se si analizza la gara si vede che il risultato è giusto - sottolinea - contro un Bologna che ha giocato bene. (Tuttosport)
La maledizione francese Dopo il pareggio casalingo contro lo Shakhtar Donetsk il Bologna non è più riuscito a far punti in Champions, collezionando sì belle prestazioni, ma senza mai riuscire a fare risultato. (1000 Cuori Rossoblu)
Hanno fatto discutere alcune scelte di Vincenzo Italiano, su tutte quella di tenere fuori a inizio gara Riccardo Orsolini, uno dei più in forma nell'ultimo periodo: "Perché Orsolini fuori? Incomprensibile la scelta di tenere in panchina il giocatore che ha deciso le ultime due partite in campionato contro Cagliari e Lecce. (Firenze Viola)
Dopo il ko contro il Monaco sono intervenuti al microfono della nostra Giada Giacalone anche Ndoye e Beukema. (SportItalia.it)
– Sessant’anni, e dovrà attendere ancora Bologna per rivedere un gol in Champions dei rossoblù. Ma oltre al gol, questa volta al Dall’Ara, mancano anche i punti, quelli che il Monaco di Hutter porta a casa a tre minuti dal novantesimo, in mischia, quando ormai la partita era indirizzata sul pareggio. (Quotidiano Sportivo)