Bologna-Monaco 0-1, le pagelle: Beukema sbaglia. SIngo è un muro invalicabile

Bologna-Monaco 0-1, le pagelle: Beukema sbaglia. SIngo è un muro invalicabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Monaco 0-1, le pagelle: Beukema sbaglia. SIngo è un muro invalicabile Bologna-Monaco 0-1 BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) Skorupski 6,5 - Decisivo tre volte nel primo tempo, con una grandissima parata su Embolo in avvio. Non può niente sulla rete di Kehrer, per il resto fa il massimo. Posch 6 - Dopo il riposo in campionato torna titolare e fa sentire la sua presenza sulla corsia di destra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Posch 6 Il suo dirimpettaio cambia di continuo e il nazionale austriaco fatica a prendere le misure alla partita. Beukema 5,5 Embolo è un moto perpetuo che nel primo tempo disorienta tutto il reparto. (Quotidiano Sportivo)

Ma oltre al gol, questa volta al Dall’Ara, mancano anche i punti, quelli che il Monaco di Hutter porta a casa a tre minuti dal novantesimo, in mischia, quando ormai la partita era indirizzata sul pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Dan Ndoye commenta così la gara contro il Monaco: “Questa sera meritavamo almeno il pareggio e invece abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo. Purtroppo il calcio è anche questo, a volte è frustrante. (Bologna FC)

Ci pensa Kehrer. E il Monaco espugna il fortino Bologna che resta ancora senza euro gol

Juan Miranda calcia alto di poco, poi i monegaschi sfiorano il gol: deviazione di Skorupski e palo di Embolo. Italiano e i suoi vengono sconfitti 1-0 dal Monaco e non si sbloccano: zero gol in quattro gare europee. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Bologna sembra l'Atalanta di qualche anno fa. Alla prima esperienza in Champions League, i nerazzurri avevano raccolto un punto nelle prime quattro partite. Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e due sfide con il Manchester City, con la speranza di passare il turno oramai ridotta al lumicino. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, contro il Monaco, dopo una partita coraggiosa e in certi momenti incoraggiante, con un paio di occasioni fallite e spunti all'altezza dei recenti miglioramenti in campionato, la squadra di Vincenzo Italiano ha dovuto arrendersi a 3' dalla fine su corner da sinistra prolungato di testa da Embolo e toccato in rete di punta sul secondo palo da Kehrer, rimasto libero. (il Giornale)