Champions League, Bologna: Tanti tiri, zero gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro partite ben giocate, tre di queste contro avversari di grandissimo livello (Liverpool, Aston Villa e Monaco). Zero gol. Un solo punto. È questo il paradosso del Bologna di Champions. Che rende, comunque, ancora possibile – anche se complicata - la rimonta in classifica verso la zona playoff (Sky Sport)
Su altre fonti
Il Bologna ha giocato bene, entrambe le squadra hanno lottato e non hanno creato molte occasioni da gol. Se si analizza tutta la partita devo dire che abbiamo meritato la vittoria. (Sport Mediaset)
Beukema 5,5 Embolo è un moto perpetuo che nel primo tempo disorienta tutto il reparto. Singo vola più alto di tutti e lo beffa, ma il Var giustamente coglie una ‘sbracciata’ fallosa del difensore e l’arbitro annulla. (Quotidiano Sportivo)
Ieri sera i rossoblù sono usciti ancora una volta sconfitti in Champions League. Di fronte al pubblico del Dall’Ara, il Bologna è caduto nel finale della gara colpito dal gol del capitano monegasco Thilo Kherer. (1000 Cuori Rossoblu)
Bologna torna a respirare calcio, a sorridere, a stare insieme, dopo settimane difficili per tutti. Anche Bar Carlino, dopo aver dedicato la puntata precedente al racconto dell’alluvione, ieri è tornato ad essere un salotto dove parlare di calcio e sport, con campioni e ospiti illustri. (il Resto del Carlino)
Posch 6 - Dopo il riposo in campionato torna titolare e fa sentire la sua presenza sulla corsia di destra. BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) (TUTTO mercato WEB)
– Campioni e campionesse, tifosi, collezionisti, cantanti simbolo della città: sono numerosi gli ospiti che ieri sera hanno partecipato alla diretta del Bar Carlino, in un’atmosfera di trepidazione per il ritorno tra le mura della Champions League (dopo due turni in trasferta). (il Resto del Carlino)