Bologna come Atalanta, un solo punto nelle prime quattro partite di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna come Atalanta, un solo punto nelle prime quattro partite di Champions League Il Bologna sembra l'Atalanta di qualche anno fa. Alla prima esperienza in Champions League, i nerazzurri avevano raccolto un punto nelle prime quattro partite. Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e due sfide con il Manchester City, con la speranza di passare il turno oramai ridotta al lumicino. Poi erano arrivati sei punti in due gare, con il 2-0 a San Siro e lo 0-3 a Kharkhiv che aveva consegnato, anche grazie ad astrusi incastri, la possibilità di giocarsi l'ottavo di finale contro il Valencia (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Bologna-Monaco 0-1BOLOGNASkorupski 8 Primo tempo da fenomeno, con le parate salva-risultato su Embolo (palo), Golovin e Akliouche. Sul gol annullato al 19’, Singo salta altissimo ma lo colpisce e il richiamo Var è corretto. (Calciomercato.com)
Il Bologna ha giocato bene, entrambe le squadra hanno lottato e non hanno creato molte occasioni da gol. Se si analizza tutta la partita devo dire che abbiamo meritato la vittoria. (Sport Mediaset)
Nella sua conferenza stampa post gara dopo la sconfitta contro il Monaco, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche del rischio di restare una squadra che gioca bene ma che non riesc (TUTTO mercato WEB)
Italiano: "Qua il livello è altissimo. Il nostro obiettivo sono i playoff" (Eurosport IT)
La maledizione francese Dopo il pareggio casalingo contro lo Shakhtar Donetsk il Bologna non è più riuscito a far punti in Champions, collezionando sì belle prestazioni, ma senza mai riuscire a fare risultato. (1000 Cuori Rossoblu)
Italiano e i suoi vengono sconfitti 1-0 dal Monaco e non si sbloccano: zero gol in quattro gare europee. Juan Miranda calcia alto di poco, poi i monegaschi sfiorano il gol: deviazione di Skorupski e palo di Embolo. (La Provincia di Cremona e Crema)