Bologna sconfitto in Champions dal Monaco, Italiano: “Ora testa alla Roma”

Bologna sconfitto in Champions dal Monaco, Italiano: “Ora testa alla Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ieri sera il Bologna, tra le mura amiche del Dall'Ara, ha perso di misura contro il Monaco. I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia-Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo, hanno condannato i felsinei al terzo k.o. in quattro partite di Champions League. Nel post-gara Vincenzo Italiano, dopo aver analizzato la prestazione dei suoi, ha rivolto il pensiero al match contro la Roma, in programma domenica 10 novembre alle 15:00 all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna, ha commentato la sconfitta contro il Monaco in Champions League. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club felsineo: “C’è rammarico perché lavoriamo tanto, ultimamente siamo migliorati sulle palle inattive, stasera abbiamo creato tanto, cercando di stare in gara fino alla fine ma abbiamo subìto gol a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

"Non riusciamo a mettere quel qualcosa in più nell'ultimo passaggio e nella rifinitura. Abbiamo preso il gol su una palla inattiva, peccato perché secondo me non ce lo meritavamo. (Il Mattino di Padova)

Resta l’amarezza di non aver cavalcato l’onda di un’atmosfera da “notti magiche” in quel Dall’Ara dove il Bologna si piega alle qualità tecniche e fisiche del Monaco che trova la rete del definitivo vantaggio a meno di cinque minuti dal fischio finale. (TUTTO mercato WEB)

Il commento di Hutter su Bologna-Monaco (Il Resto del Carlino)

Nella sua conferenza stampa post gara dopo la sconfitta contro il Monaco, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche del rischio di restare una squadra che gioca bene ma che non riesc (TUTTO mercato WEB)

8 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Una vittoria importantissima per il club del Principato che sale a quota 10 e si piazza comodamente nelle prime otto del girone. I monegaschi così si piazzano immediatamente dietro l’imbattibile Liverpool (12 punti, 4 vittorie su 4, l’ultima contro il Bayer Leverkusen). (1000 Cuori Rossoblu)