Stellantis, Tavares non eslcude di andare in pensione nel 2026. Ma lo incalzano su Maserati (e Renault)

Non sono ore tranquille (e non potrebbe essere diversamente), quelle che sta vivendo Carlos Tavares , il ceo di Stellantis . Dopo l'annuncio di nuova cassa integrazione a Mirafiori (fino all'inizio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

A ridare forza alle indiscrezioni è il Sole 24 Ore, che parla anche di una riunione già in calendario per il 15 ottobre. (DMove.it)

A ribadirlo è il ceo del gruppo Carlos Tavares (nella foto qui sopra), che durante una conferenza stampa nello stabilimento di Peugeot a Sochaux ha definito “pure congetture” le notizie filtrate negli ultimi giorni secondo le quali le due aziende stavano lavorando per trovare un accordo (ne avevamo scritto qui). (AlVolante)

Le voci circolate in questi giorni riferiscono anche di una aggregazione più ampia (che potrebbe coinvolgere anche il gruppo Bmw) con l'obiettivo di ottenere quelle economie di scala necessarie per affrontare i costi della transizione energetica. (Il Messaggero - Motori)

Tavares: “Fusione Stellantis-Renault è speculazione. Pensione nel 2026? È un’opzione”

Il suo mandato scadrà a gennaio di quell’anno. «Nel 2026 la persona che vi risponde avrà 68 anni, e questa è un’età ragionevole per andare in pensione: per questo è un’opzione», ha spiegato Tavares. (Italia Oggi)

Sono sempre più insistenti le voci che vogliono un cambio della poltrona a Stellantis: quello di Luca De Meo - ceo di Renault - è ormai il nome su cui puntano tutti i bookmaker dell’automotive come successore di Carlos Tavares (Torino Cronaca)

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella “Tra due anni avrò 68 anni, è un’età ragionevole per andare in pensione. (Auto.it)