Meteo Padova, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio

Meteo Padova, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia SPORT

Previsioni Meteo Padova 25 Luglio 2024: La giornata di giovedì a Padova si preannuncia variabile, con un cielo nuvoloso durante le prime ore del mattino. Le temperature si manterranno sui 21-22°C fino alle 8 del mattino, con un’umidità che si aggira intorno all’80%. Nel corso della mattinata il cielo si schiarirà, raggiungendo temperature massime intorno ai 31°C con un’umidità attorno al 50-55%. Il vento soffierà da nord e nord-est con una velocità media tra i 10 e i 14 km/h. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Durante le prime ore del mattino il cielo sarà sereno, con temperature intorno ai 26-27°C e un’umidità che si attesterà intorno all’82-85%. Il vento soffierà da nord con una velocità tra i 11 e i 16 km/h. (Meteo Italia)

Due giocatori in cambio di uno: è questo il piano di Cristiano Giuntoli per assicurare alla Juventus un altro colpo nel mercato estivo. Un’operazione un po’ alla Douglas Luiz, prelevato dall’Aston Villa in cambio di Iling Junior e Barrenechea, che porterebbe a cinque i nuovi acquisti dei bianconeri in questo luglio. (Minuti Di Recupero)

La giornata inizierà con cielo coperto e umidità alta, con temperature intorno ai 19-20°C. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà leggermente, con un aumento delle temperature fino a 25-26°C e una diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)

Scambio shock, la Juve chiude un altro acquisto

Arrivano novità per la trattativa che potrebbe portare Romelu Lukaku in azzurro. Anche oggi sono proseguiti i contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku. Anche oggi sono proseguiti i contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku. (Tutto Napoli)

"In fondo, Lukaku è l’incarnazione calcistica moderna di Dr. Jackyll e Mr. Hyde: a volte ti fa sognare, altre sembra incatenato ad ostacoli invisibili". A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio', Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Tutto Napoli)

Il Napoli attende Lukaku e Lukaku attende il Napoli. Negli scorsi giorni, le due parti hanno trovato l'accordo totale. Ora resta da cedere Victor Osimhen e sbloccare la trattativa col Chelsea. Un passaggio tutt'altro che scontato, viste le complicazioni in casa Paris Saint-Germain e l'arenarsi delle trattative tra Atletico Madrid e Kolo Muani. (Fantacalcio ®)