Lukaku in vista del trasferimento al Napoli

Romelu Lukaku, l'attaccante belga, non è stato incluso nella lista dei convocati del Chelsea per il tour negli Stati Uniti. Questo è un segnale importante che indica una possibile cessione.

Il direttore sportivo Manna ha un piano per portare Lukaku al Napoli. Nonostante una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), Manna intende chiudere l'affare con il Chelsea a circa 25 milioni più bonus. Per Lukaku è pronto un contratto triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita.

C'è la possibilità di uno scambio tra Napoli e Chelsea, con Victor Osimhen che si trasferisce a Londra e Lukaku che indossa la maglia azzurra. Questo scambio sarebbe conveniente per entrambe le squadre. Tuttavia, Osimhen è ancora un calciatore del Napoli e non è stato raggiunto alcun accordo con il PSG per il suo trasferimento in Francia.

Nel frattempo, Lukaku attende pazientemente notizie. Se prevalesse il buonsenso, potrebbe esserci uno scambio tra Napoli e Chelsea, con un sostanzioso conguaglio a beneficio del club di Aurelio De Laurentiis. Questa è una situazione in evoluzione e gli appassionati di calcio di tutto il mondo stanno aspettando con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo