Osimhen-Lukaku: ipotesi scambio più conguaglio. La posizione del nigeriano

Osimhen-Lukaku: ipotesi scambio più conguaglio. La posizione del nigeriano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica riferisce di un possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea. Victor Osimhen è ancora un calciatore del Napoli. Finora il club azzurro non ha trovato ancora un accordo con il PSG per il trasferimento dell'attaccante in Francia. Contestualmente Romelu Lukaku, il suo possibile sostituto, attende pazientemente notizie. E se alla fine prevalesse il buonsenso e si optasse per lo scambio Napoli-Chelsea tra i due calciatori (più un sostanzioso conguaglio a beneficio del club di Aurelio De Laurentiis?). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Previsioni Meteo per Verona Giovedì, 25 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Romelu Lukaku non è più innamorato dell’Inter. E nemmeno della Roma. Ma neanche di tutte le squadre in cui ha giocato e che giurava di aver amato fin da bambino. Forse si è reso finalmente conto di amare solo sé stesso: notizia, è l’ultimo a essersene accorto. (Liberoquotidiano.it)

Giovedì, 25 Luglio 2024: Previsioni Meteo Bari: (Meteo Italia)

Meteo BARI, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio

"Lukaku arriverà a Napoli a prescindere della partenza di Osimhen. Se dovesse restare il nigeriano mi aspetto che arrivi lo stesso Lukaku perché è una richiesta di Conte e ci sta in una stagione lunga". (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku non fa parte della lista dei convocati da Maresca per il tour del Chelsea negli States. Un segnale importante, inequivocabile, che parla di cessione ormai scontata. Il Corriere dello Sport scrive a tal riguardo: "Big Rom può raccontare una novità, anche rilevante: il Chelsea, infatti, non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti che fino all’8 agosto vedrà i Blues all’opera contro Vrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid; e come lui anche il talento nazionale Casadei, Kepa, Chalobah, Fofana e Sarr. (AreaNapoli.it)

I colchoneros hanno virato su Dovbyk e mandato in stand-by la cessione del francese. (Fantacalcio ®)