Meteo Ancona, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio

Meteo Ancona, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia SPORT

Giovedì, 25 Luglio 2024 Il tempo a Ancona giovedì si presenterà inizialmente sereno con temperature intorno ai 25°C. Durante la mattina, il cielo si coprirà gradualmente, portando a un aumento dell’umidità e una leggera diminuzione delle temperature. Nel pomeriggio, non sono previste precipitazioni, e il vento soffierà da est con una velocità di 14 km/h. La sera si manterrà sereno con temperature attorno ai 27°C e una leggera brezza da sud-est. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

De Maggio svela: “Un compagno di nazionale di Lukaku mi dice che è tutto fatto col Napoli” Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha svelato (Tutto Napoli)

Le previsioni meteo per Bari nei prossimi giorni sono caratterizzate da condizioni stabili e sereno. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Durante la giornata di giovedì, ci aspettiamo un cielo sereno e condizioni di tempo stabile. (Meteo Italia)

"La vera soluzione all’intrigo dell’estate è sotto gli occhi di tutti e chissà che alla fine non prevalga davvero il buonsenso, spingendo il Napoli e il Chelsea a fare uno scambio di bomber conveniente per tutti: Victor Osimhen a Londra e Romeru Lukaku ( con un robusto conguaglio) in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Telese: "Lukaku 10 gol li fa e li fa fare, il tempo ci dirà se sarà un altro prodigio di Conte"

Romelu Lukaku non rientra nei piani del Chelsea, orami è risaputo, e nelle scorse ore è arrivata anche la conferma con la lista dei convocati dei blues per la tournée negli USA che attende la squadra inglese. (Tutto Juve)

Meteo Milano prossimi giorni 25 Luglio, 26 Luglio, 27 Luglio: piogge e temperature in diminuzione Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con possibilità di piogge leggere, con temperature intorno ai 24°C e un’umidità del 70-71%. (Meteo Italia)

Telese: "Lukaku 10 gol li fa e li fa fare, il tempo ci dirà se sarà un altro prodigio di Conte" A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio', Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Tutto Napoli)