Meteo Potenza, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio

Meteo Potenza, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia SPORT

Previsioni Meteo per Potenza Nei prossimi giorni a Potenza, il meteo si preannuncia stabile e soleggiato, con temperature elevate e venti leggeri. Scopriamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì, 25 Luglio 2024 Durante la notte e le prime ore del mattino, Potenza sarà caratterizzata da un cielo sereno con temperature intorno ai 20°C e un’umidità elevata. Nel corso della giornata, il sole continuerà a splendere, con un aumento delle temperature fino a toccare i 28°C verso metà pomeriggio. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Fuori l'attaccante belga, con il Chelsea che dunque manda un ulteriore e chiaro segnale. La squadra londinese se la vedrà contro Wrexham (giovedì 25 luglio), Celtic (sabato 27 luglio), América (giovedì 1 agosto), Manchester City (sabato 3 agosto) e Real Madrid (mercoledì 7 agosto). (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli: si avvicina sempre di più Lukaku La trattativa per l'arrivo di Romelu Lukaku è per il momento in stand by in attesa che si sblocchi la cessione di Victor Osimhen. Come si legge sul Corriere dello Sport tra il belga e gli azzurri c'è ormai un accordo di massima per un triennale da 10 milioni lordi grazie al Decreto Crescita. (CalcioNapoli24)

Meteo per Giovedì, 25 Luglio 2024: La giornata inizierà con un cielo sereno, con temperature che si aggireranno intorno ai 25-26°C. L’umidità sarà intorno al 70-80%. Nel corso della mattinata non sono previste precipitazioni, mentre nel pomeriggio le nuvole inizieranno ad aumentare, con temperature che si manterranno intorno ai 30°C. (Meteo Italia)

Lukaku, è arrivata la svolta: è successo poco fa

Giovedì, 25 Luglio 2024: Le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche a Torino. Analizziamo nel dettaglio il meteo per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Romelu Lukaku non fa parte della lista dei convocati da Maresca per il tour del Chelsea negli States. Un segnale importante, inequivocabile, che parla di cessione ormai scontata. Il Corriere dello Sport scrive a tal riguardo: "Big Rom può raccontare una novità, anche rilevante: il Chelsea, infatti, non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti che fino all’8 agosto vedrà i Blues all’opera contro Vrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid; e come lui anche il talento nazionale Casadei, Kepa, Chalobah, Fofana e Sarr. (AreaNapoli.it)

Arriva la svolta definitiva per Romelu Lukaku: futuro ormai deciso, le ultime notizie non lasciano più dubbi per il belga (CalcioMercato.it)