BREAKING – Castro, ecco i primi aggiornamenti sullo stop: il comunicato del Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Santiago Castro è rientrato a Bologna ed è stato subito sottoposto ai primi controlli alla caviglia dopo lo stop in nazionale. Ecco le novità comunicate dal club rossoblu. Marco Astori 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 21:59) Santiago Castro è rientrato a Bologna ed è stato subito sottoposto ai primi controlli alla caviglia dopo lo stop in nazionale. Ecco le novità comunicate dal club rossoblu: "Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani. (Bologna FC)

Santiago Castro tiene in ansia il Bologna. "Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani", aggiunge il Bologna. (Sport Mediaset)

L'attaccante del Bologna si è fatto male alla caviglia in allenamento con l'Argentina: come sta e quando può rientrare in campo. Nella notte è andato in scena la ‘Clasica’ del Sudamerica con l’Argentina che ha annichilito il Brasile con un netto 4-1 al Monumental, nella sfida delle qualificazioni ai Mondiali 2026. (Goal Italia)

Serviranno ulteriori approfondimenti per avere un quadro più completo sull'infortunio rimediato da Santiago Castro con la nazionale argentina: l'attaccante del Bologna è stato costretto a saltare la gara di qualificazione al Mondiale 2026 contro il Brasile, poi vinta 4-1 dall'Albiceleste (niente debutto neanche per l'altro rossoblù Dominguez), a causa di un duro colpo rimediato nella rifinitura. (Calciomercato.com)

Tifosi e fantallenatori col fiato sospeso per Castro. L'attaccante del Bologna ha rimediato un infortunio alla caviglia durante gli impegni con la sua Argentina, restando addirittura fuori dai convocati dell'ultima gara contro il Brasile. (Fantacalcio ®)

L'attaccante, infatti, non è stato convocato dal ct Scaloni per il match contro i verdeoro e i primi report dall'Argentina parlano di contusione alla caviglia. (Tuttobolognaweb)