AMA Calabria, a Lamezia Terme il “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e Maria Tramontana

AMA Calabria, a Lamezia Terme il “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e Maria Tramontana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La bossa nova, è stato un modo innovativo di dare una nuova impronta alla musica brasiliana. L’incontro del samba con gli sviluppi armonici del jazz americano ha creato quello stile musicale che fu subito apprezzato in tutto il mondo. Sabato 28 settembre, alle ore 21, Cortile della Chiesa della Pietà di Lamezia Terme, proprio quei due generi saranno protagonisti in “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e la voce di Maria Tramontana. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. (Sky Tg24 )

E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. Hollywood è in subbuglio. (Radio Radio)

La Graves è assistita da Gloria Allred, una avvocatessa in prima linea nelle cause di violenze sessuali. È scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa a Los Angeles parlando del “dolore interno” subito a causa dell’aggressione. (Il Fatto Quotidiano)

Il mondo della musica trema per un nuovo "#MeToo", dopo l'arresto di Puff Daddy: "Chi è stato a contatto con lui non sapeva dei suoi traffici sessuali?"

Cent racconterà su Netflix la vicenda e le accuse contro Sean “Diddy” Combs. La docuserie prodotta dal rapper (e attore e produttore) di Get Rich or Die Tryin’ e diretta da Alexandria Stapleton è attualmente in lavorazione, riferisce Variety. (Rolling Stone Italia)

È cominciato negli scorsi giorni il processo contro Diddy, dopo le denunce di abusi sessuali, estorsioni e un racket legato alla prostituzione e agli stupefacenti. (Fanpage.it)

Secondo il giudice Andrew Carter, ci sarebbe il rischio che l’artista e produttore musicale possa influenzare i testimoni e ostruire il corso della giustizia. (Il Fatto Quotidiano)