Assemblea Onu, parlano i leader delle nazioni. Nella notte anche Meloni

Assemblea Onu, parlano i leader delle nazioni. Nella notte anche Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TV2000 INTERNO

Assemblea Onu, parlano i leader delle nazioni. Nella notte anche Meloni Entra nel vivo a New York l’Assemblea generale Onu con gli interventi di Biden, Guterress e Lula. Nella notte italiana il discorso di Giorgia Meloni che ieri ha ricevuto il Global citizen award dalle mani di Elon Musk. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri media

La premier a New York all'Assemblea dell'Onu: "La grande sfida è arrivare in qualche maniera a un cessate il fuoco" La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a New York a margine dei lavori dell’Assemblea Generale, ha fatto il bilancio della missione all’Onu con i giornalisti italiani: “È stata positiva”. (LAPRESSE)

Archiviato il “maestro d’inglese” Michael Jackson con un accenno di moon walk davanti ai giornalisti, Giorgia Meloni usa le parole di «un grande patriota italiano» Carlo Pisacane per rilanciare la crociata italiana contro una riforma dell’Onu che, per quanto necessaria per «essere all’altezza di questa epoca», rischia di partire da «ciò che è più facile» anziché «da ciò che è utile e necessario». (ilmessaggero.it)

“Penso - ha detto - che non sia neanche utile, per la nazione che ha il pregio riconosciuto da tutti nel mondo della chiarezza e della determinazione nel sostenere Kiev, cercare di raccontare un'altra storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giorgia Meloni a New York: 'Preoccupa Libano. Guerra su larga scala non conviene a nessuno'

"È un'epoca molto complessa quella nella quale viviamo, e il carattere comune delle sfide del nostro tempo ci impone di ragionare in un modo completamente nuovo". Ha esordito così la premier Giorgia Meloni, nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu. (Tiscali Notizie)

Lo dice la premier Giorgia Meloni, in un punto stampa a New York, a margine dei lavori dell'Unga. (Civonline)

La premier a margine della 79esima Assemblea generale dell'Onu: "Israele ha il diritto di difendersi, ma la situazione è preoccupante. Stiamo lavorando con i nostri alleati per de escalation". E ancora una volta ribadisce il supporto italiano all'Ucraina contro la Russia: "Tutti nel mondo riconoscono chiarezza e determinazione nel sostenere Kiev" ascolta articolo (Sky Tg24 )