Cagliari-Milan, designato l’arbitro del match: questa la terna arbitrale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato pomeriggio il Milan sarà impegnato nella sfida contro il Cagliari. È stata appena designata la terna arbitrale Giulia Benedetti Redattore 6 novembre - 12:46 Ieri sera il Milanha ottenuto una vittoria importantissima in Champions League. I rossoneri hanno infatti battuto il Real Madrid per 3-1, grazie ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Dopo il grande successo europeo, i Diavoli devono tornare a pensare al campionato (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
Il Cagliari si prepara per la prossima gara di Serie A. I rossoblù di Davide Nicola tornano a giocare davanti ai tifosi dell’Unipol Domus. Gli isolani giocheranno contro il Milan di Paulo Fonseca. La partita si giocherà questo sabato alle ore 18. (Cagliari News 24)
Milan, le ultime sulla formazione anti-Cagliari La speranza di tifosi e fantallenatori è che Rafael Leao dia seguito alla buona prova offerta a Madrid: il portoghese dovrebbe trovare spazio dal 1' nel 4-2-3-1 rossonero, con Pulisic al centro della trequarti e Chukwueze sulla destra. (Fantacalcio ®)
Mina e Adopo squalificati: Palomino e Marin in pole per la sostituzione, ma Wieteska scalpita (Tutto Cagliari)
Mancano alcuni giorni alla partita che il Cagliari di Davide Nicola disputerà presso l’Unipol Domus contro il Milan di Paulo Fonseca. La sfida valida per la 12a giornata di Serie A 2024-2025 andrà in scena a partire dalle ore 18:00 di sabato 9 novembre. (Cagliari News 24)
Il Milan sabato avrà una grande opportunità a Cagliari alle 18:30 per continuare a vincere e recuperare punti nelle zone alte Sabato alle 18:30 ci sarà la partita tra Cagliari e Milan, partita interessante. (Fantapazz News)
Morata e compagni si ritroveranno un muro davanti da scardinare con poco spazio a disposizione in profondità: lo scenario che hanno dimostrato di soffrire di più finora. Almeno a sentire Fonseca, che dopo la vittoria contro il Real Madrid non si è nascosto nel definire la gara col Monza più difficile di quella del Bernabeu. (Sport Mediaset)