Cellulari e tumori, la cassazione conferma il nesso con una ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cellulare e tumore uno dei binomi più discussi dell'ultimo decennio. Ma il telefonino fa davvero male?. Stando anche a quanto stabilito dalla una sentenza della cassazione sembrerebbe proprio di sì. Innocente Marcolini ne è la prova vivente. Il 60enne di ... (greenMe.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Grazie alle ricerche di Angelo Gino Levis, professore ordinario dell'Università di Padova, un manager bresciano si è visto riconoscere dall'Inal una pensione di invalidità per “uso eccessivo del ... (Mattino Padova)
19 Ottobre 2012. Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. (Bitmat)
Alle 17.00 nel Cortile dei Muli lo spettacolo “Senza padrone, frammenti narrativi sull’impresa... (Met News - Provincia Firenze)
ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)
Cellulari e cancro: una sentenza riaccende l'allarme. La sentenza della Cassazione che collega uso eccessivo del cellulare e ... (Italiaglobale.it)
Si tratta della prima sentenza di ... (YourSelf.it)