Ganna rischia di sbattere sulle transenne e poi si prende l’argento in rimonta: “Un miracolo”

Ganna rischia di sbattere sulle transenne e poi si prende l’argento in rimonta: “Un miracolo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Filippo Ganna ha rischiato di andare a sbattere sulle transenne e poi si è andato a prendere una fantastica medaglia d'argento in rimonta nella prova a cronometro su strada che resterà nella storia azzurra del ciclismo. È la prima medaglia dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nel corso del commento live su Eurosport questa manovra di Pippo Ganna è stata definita ‘un miracolo'. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi spiace averlo fatto aspettare sotto la pioggia". Così scherza Filippo Ganna dopo l'argento nella crono su strada di Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

Filippo Ganna riceve i complimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo la medaglia d'argento vinta nella cronometro individuale alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Adnkronos) (ilmessaggero.it)

Ganna ha concluso la gara al secondo posto, un risultato che, sebbene non fosse ciò che sperava, non è da considerarsi negativo, soprattutto date le difficili condizioni di pioggia e il quasi incidente che ha vissuto durante la prova. (InBici)

Ganna, la medaglia d'argento e i complimenti di Mattarella

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)