Ganna 'Mattarella? Dispiace abbia aspettato sotto pioggia'

Ganna 'Mattarella? Dispiace abbia aspettato sotto pioggia'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Mattarella? Mi ha fatto i complimenti. Mi spiace averlo fatto aspettare sotto la pioggia". Così scherza Filippo Ganna dopo l'argento nella crono su strada di Parigi 2024. Tornando sul secondo posto ha detto: "Da italiano è come vedere la Ferrari arrivare seconda. Rode. Poi non è che mi ha battuto uno sconosciuto...". La medaglia, invece, "la dedico a me stesso", ha proseguito. "Ma comunque con questo argento abbiamo aperto le danze, ora con il quartetto vogliamo continuavamo a ballare", ha concluso. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

"Non sono proprio un drago sul bagnato...". (ilmessaggero.it)

"Mattarella? Mi ha fatto i complimenti. Mi spiace averlo fatto aspettare sotto la pioggia". Così scherza Filippo Ganna dopo l'argento nella crono su strada di Parigi 2024. Tornando sul secondo posto ha detto: "Da italiano è come vedere la Ferrari arrivare seconda. (Sport Mediaset)

Nel corso del commento live su Eurosport questa manovra di Pippo Ganna è stata definita ‘un miracolo'. Video suggerito (Fanpage.it)

Ganna, la medaglia d'argento e i complimenti di Mattarella

Filippo Ganna ha iniziato la prova a cronometro delle Olimpiadi come uno dei grandi favoriti, un ruolo che si era guadagnato grazie alle sue straordinarie prestazioni nelle competizioni precedenti. Ganna ha concluso la gara al secondo posto, un risultato che, sebbene non fosse ciò che sperava, non è da considerarsi negativo, soprattutto date le difficili condizioni di pioggia e il quasi incidente che ha vissuto durante la prova. (InBici)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)