Endless Love, Asu non smette di pensare a Kemal: l'ultimo gesto per conquistarlo

Endless Love, Asu non smette di pensare a Kemal: l'ultimo gesto per conquistarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Endless Love prosegue tra grandi riscontri da parte dei telespettatori. Asu non riesce a dimenticare Kemal, l'amore per lui è davvero troppo forte. Endless Love continua nel tempo ad essere la serie turca più amata e seguita dai telespettatori. Dopo il grande successo di Terra Amara i protagonisti di questa nuova serie sono riusciti a mantenere alta l'attenzione ed il coinvolgimento del pubblico. Dove si nasconde il segreto? Al centro della storia Kemal e Nihan, innamoratissimi l'uno dell'altra ma continuamente ostacolati da Emir, il cattivo per eccellenza. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri media

Anche Ozan è ancora alla centrale e ,a causa della tensione, durante l'interrogatorio ha un malore improvviso. Nella puntata di venerdì 26 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir è ancora trattenuto in centrale perché la polizia ha la certezza che nasconda qualcosa. (Mediaset Infinity)

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, mercoledì 24 Luglio, su Canale 5 e Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love, la puntata del 24 luglio: l'arresto di Ozan

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, mercoledì 24 luglio. (ilmessaggero.it)

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Banu verrà coinvolta in una rissa, cosa svelano le anticipazioni turche sulla soap. (arabonormannaunesco)

Contemporaneamente, Emir si muove furtivamente negli uffici seguendo le direttive di un ricattatore anonimo che gli ha garantito di svelare l'identità del misterioso "fratello". (Mediaset Infinity)