Svolta drammatica in Endless Love: Emir arrestato, Ozan in ospedale

La popolare soap opera turca "Endless Love" (Kara Sevda), trasmessa su Canale 5, continua a tenere incollati gli spettatori con i suoi colpi di scena. Nell'ultimo episodio, Emir è stato arrestato e Ozan ha avuto un malore che ha richiesto il suo ricovero in ospedale.

Nell'episodio trasmesso giovedì 25 luglio, la polizia ha trovato Emir nell'archivio e ha proceduto al suo arresto. Kemal, uno dei protagonisti della serie, ha rivelato di essere stato lui a fornire le informazioni alla polizia per procedere con gli arresti. Questo sviluppo ha turbato profondamente la famiglia Sezin e i suoi fratelli.

Nel corso dell'interrogatorio, Ozan si è sentito male ed è stato necessario il suo ricovero in ospedale. Questo evento ha aggiunto un ulteriore elemento di tensione alla trama della serie.

La serie "Endless Love" torna venerdì 26 luglio su Canale 5 alle 14:10. Le anticipazioni rivelano che la polizia è convinta che Emir stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Kemal si confronta con Zehir per organizzare le prossime mosse, sapendo che lo scontro con Emir si farà sempre più duro.

La soap opera "Endless Love", che ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan, è stata premiata con l'International Emmy Award, riconoscimento di grande prestigio nel mondo delle serie televisive.

Gli episodi di "Endless Love" sono disponibili su Mediaset Infinity, dove i fan possono recuperare le puntate perse o rivedere i loro episodi preferiti. La serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo