Las Vegas e Ferrari. Sarà la volta buona?

Las Vegas e Ferrari. Sarà la volta buona?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Il ritorno della F1 sul circuito di Las Vegas Strip dovrebbe essere una buona notizia per la Ferrari Ferrari, vincitrice di Monza 2024 e McLaren, vincitrice di Baku, sembrano le favorite a Las Vegas questo weekend dato il circuito veloce. Ma ci sono due elementi che potrebbero ancora far inciampare i favoriti della gara. Ciò nonostante c’è una Red Bull piuttosto in ripresa dopo la schiacciante vittoria di Max Verstappen in Brasile (f1world.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas, parla il team principal della Ferrari. Per le basse temperature e le caratteristiche del circuito la sfida sarà quella di riuscire a mettere le gomme Pirelli nella giusta finestra di esercizio. (Circus Formula 1)

Il prossimo Gran Premio ci vedrà in scena a Las Vegas, dove ci attende un circuito cittadino estremamente veloce con poche curve, molte delle quali a novanta gradi. «Inizia il rush finale di questa stagione intensissima con l’ultima tripletta: tre gare in notturna e in ambiente desertico. (Il Messaggero - Motori)

È molto buono, se guardiamo all’attuale versione dell’appuntamento. Il rapporto fra la Ferrari e Las Vegas è cambiato drasticamente a seconda delle epoche. (OA Sport)

Leclerc: «La Ferrari crede nel titolo costruttori»

Il Gran Premio di Las Vegas è la terza gara che si svolge quest’anno negli USA dopo quelle di Miami e di Austin. (Circus Formula 1)

Verstappen ha un vantaggio di 62 punti con 60 punti ancora da assegnare dopo Las Vegas Verstappen arriva al Gran Premio di Las Vegas, 22° e terzultimo appuntamento della stagione, con 62 punti di vantaggio (293 contro 331) sul britannico Lando Norris (McLaren), quando in palio rimangono solo 86 punti. (Diretta)

LAS VEGAS (USA). «Siamo fiduciosi delle nostre potenzialità e sappiamo cosa dobbiamo fare per tenere aperta la battaglia nella classifica costruttori». (Il Centro)